Chiara Ferragni, l’atroce verità a un anno dal “Pandoro gate”

Chiara Ferragni, la dura verità ammessa a un anno dal “Pandoro gate”: il messaggio che l’influencer ha postato sui social parla chiaro

Un anno fa, l’uragano “Pandoro gate” si abbatteva su Chiara Ferragni e sulla sua famiglia, costandole non soltanto una multa da oltre un milione di euro inflittale dall’Antitrust, e rispetto alla quale l’imprenditrice aveva subito fatto ricorso al Tar, ma anche scombussolamenti generatisi nel suo privato.

Chiara Ferragni triste
Chiara Ferragni: la dura verità dopo il “Pandoro gate” (Nevolenuvole.it)

Non è un mistero, d’altro canto, che fu proprio a partire dallo scandalo che la vide protagonista insieme all’azienda Balocco e dall’accusa di presunta pubblicità ingannevole che le cose, tra lei e Fedez, iniziarono a degenerare.

Al punto tale che il rapper e l’influencer, genitori dei piccoli Leone e Vittoria, hanno annunciato solamente qualche mese fa di aver preso strade separate. Sulle motivazioni che hanno spinto la coppia a lasciarsi, nonostante i due siano sempre parsi restii a parlarne, il quadro sembra chiaro.

Ferragni, tra le righe, avrebbe più volte colpevolizzato il marito di non esserle stato vicino nel momento più delicato e difficile della sua carriera. Una versione, quella dell’influencer, che è stata ribadita anche all’interno di uno degli ultimi post apparsi su Instagram.

Chiara Ferragni, il dolce omaggio alla famiglia: “Mi hanno vista affogare nel dolore”

Non ha mai fatto mistero, Chiara Ferragni, di aver vissuto un dolore atroce nel momento in cui si è resa conto che tutto, dalla vita privata alla carriera professionale costruita in tanti anni, stava crollandole addosso.

Chiara Ferragni in Lapponia
L’ultimo post di Chiara Ferragni (Nevolenuvole.it)

A distanza di un anno dal “Pandoro gate” e da tutto ciò che ne è conseguito, separazione da Fedez compresa, l’influencer è finalmente tornata a sorridere. A dimostrarlo, le compilation e gli scatti che immortalano l’ultimo viaggio dell’imprenditrice: quello in Lapponia.

Al fianco dell’influencer, gli inseparabili figli Leone e Vittoria, le sorelle Valentina e Francesca, e anche la madre Marina Di Guardo. La classe 1987, sentitasi circondata da affetto e amore più che in qualsiasi altro momento, non ha tardato a esternarlo tramite un post su Instagram.

Grazie vita, per avermi donato i miei due bambini, per farmi scoprire ogni giorno la bellezza di essere madre – ha scritto l’imprenditrice a corredo di un post in cui stringe a sé il piccolo Leone -. Vivere questi momenti con le stesse persone che solo otto mesi fa mi vedevano affogare nel dolore, senza forza né speranza, ha toccato il mio cuore più di quanto riesca a spiegare. Se ora vi sembra di essere in una tempesta, tenetevi saldi alla vostra barca“.

Chiara Ferragni, il post che ha scatenato una valanga di commenti: frecciatina a Fedez?

Il “Pandoro gate”, più che affossare Chiara Ferragni, parrebbe averle dato l’occasione di cominciare una nuova vita. Una vita più autentica, piena, e soprattutto impreziosita dalla presenza delle uniche persone che sono rimaste vicine all’influencer quando, su di lei, si abbatteva un’implacabile tempesta.

Per molti, la didascalia del post apparso conterrebbe anche un riferimento velato a Fedez. Che il rapper, a differenza degli altri, abbia preferito tirare i remi in barca, anziché continuare a remare al fianco della moglie?

Gestione cookie