Kate Middleton è pronta a leggere un messaggio inaspettato durante un evento molto importante: secondo alcune indiscrezioni le sue parole sono rivolte a un reale in particolare e tratteranno di una fine.
Portamento regale, bellezza senza tempo ed eleganza raffinata. Questo e molto altro è Kate Middleton, moglie di William e reale impeccabile, che incarna alla perfezione il suo ruolo di principessa. Un giorno regina consorte del Regno Unito al fianco del marito, erede al trono che prenderà il posto del padre, il Re Carlo, la Middleton è molto amata: rispetto ad altre figure della Royal Family, la sua popolarità è altissima.
Proprio per questo, quando si è ammalata di cancro a gennaio 2024, si è scatenato il panico in tutto il mondo: le notizie sporadiche sulla sua salute hanno allarmato in tantissimi per mesi. Per fortuna, dopo un lungo periodo passato a riposo e a curarsi, ora Kate è fuori pericolo ed è pronta a tornare ai suoi impegni ufficiali. Prossimamente, la reale si dovrà fare carico di un evento molto importante, in merito al quale spunta un gossip inaspettato.
Kate Middleton e quelle parole inequivocabili: il retroscena
42 anni, Kate Middleton ha passato l’anno più difficile della sua vita. Dopo aver affrontato il cancro e la chemioterapia, finalmente sta meglio ed è tornata alla sua vita di tutti giorni, riprendendo in mano i suoi impegni ufficiali. Tra questi, si prepara alla lettura di un messaggio presso l’Abbazia di Westminster nell’ambito dell’evento natalizio della famiglia reale inglese: la moglie di William leggerà davanti a 1660 persone, accompagnata dai canti natalizi.
Secondo alcune indiscrezioni, lo scritto di Kate è molto toccante e carico di profonde parole: inoltre, in alcuni passi parlerà di amore e perdono, cosa che ha fatto subito fare un collegamento con la figura di Harry.
La classe 1982 parla di come l’amore che perdona porti con sé speranza e gioia: per molte interpretazioni questo messaggio è diretto al Duca di Sussex e a sua moglie, in faida con i parenti da anni, Kate compresa (scopri qui un altro retroscena clamoroso sulla principessa del Galles).
Kate e il tentativo di ricucire con Harry
Un tempo Kate, William, Harry e Meghan erano uniti, tanto che i tabloid li avevano ribattezzati i “fantastici 4”. Poi, però, l’idillio è stato spezzato dalla Megxit, evento che ha portato Harry e la Markle all’addio a Palazzo, per costruirsi una nuova vita in California.
Dal 2020 trasferitasi a Montecito, la coppia non ha mai recuperato i rapporti con la Royal Family, con cui ormai non si rivolge praticamente parola. Sembra che Kate voglia una volta per tutte tendere la mano ai cognati: nel farlo ha scelto il Natale come occasione per ricucire il loro rapporto.
Nella lettera che leggerà durante l’evento natalizio la reale parla di empatia e di come le persone, seppur diverse, hanno bisogno di esserci l’una per l’altra. Inoltre, la reale invita ad aprirsi all’amore, lasciando da parte la paura. Con questo messaggio la 42enne vorrebbe così mettere fine una volta per tutte alla faida con Harry e, di riflesso, anche con Meghan.