Lucrezia Lando, il suo Lorenzo si dichiara: “Si lo voglio…”

Lucrezia Lando: il compagno Lorenzo ha le idee chiare su cosa vuole da lei. Anche la professionista non scherza: come guardano il loro futuro

Il loro amore è nato sulla pista da ballo e da allora non si è mai affievolito, anzi, si è rinforzato giorno dopo giorno. Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e Lucrezia Lando, ballerina professionista, hanno festeggiato da poco il loro primo anniversario insieme.

Lucrezia Lando proposta Lorenzo Tano
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano in piscina (Nevolenuvole.it)

I due si sono conosciuti lo scorso anno a “Ballando con le Stelle” e da allora hanno costruito un rapporto solido e fatto di amore quotidiano. Insieme i due hanno fondato una scuola di ballo online, la Digidance per dare a tutti la possibilità di imparare a ballare con grandi professionisti, “a distanza, spendendo molto meno rispetto alle lezioni sul posto” ha spiegato Tano presentando l’accademy.

Ma per i due i progetti non finiscono qui. Sia Lorenzo che Lucrezia hanno le idee molto chiare su quello che vogliono per il futuro insieme.

Lorenzo Tano e la voglia di famiglia con Lucrezia Lando

Sono due, al momento, i sogni nel cassetto di Lorenzo Tano. Il primo quello di fare il pilota, desiderio messo da parte per un periodo e che forse, a breve, potrebbe invece realizzarsi. E poi c’è quello che coinvolge la sua compagna Lucrezia.

“Avere una famiglia, diventare anche io un papà” ha detto il giovane che ha le idee molto chiare sul voler costruire una famiglia con la sua compagna. Lo ha detto apertamente più volte e di recente in una lettera aperta sul settimanale DiPiù a cui è seguita la risposta della sua compagna.

Lorenzo Tano figlio Lucrezia Lando
Lorenzo Tano ed il desiderio di diventare papà con Lucrezia Lando (Nevolenuvole.it)

Lucrezia Lando ha rivelato, infatti, che a Lorenzo piacerebbe avere una bambina che sia identica a lei. Oltre a Lorenzo ad essere impazienti di stringere tra le braccia un bambino sono i genitori di Tano, soprattutto Siffredi che, come dice la ballerina, non fa altro che dire a tutti “Voglio diventare nonno Rocco”.

La risposta della Lando? Sì e anche con una famiglia con più bambini: “Perché fermarci a uno?” dice la professionista. Il tutto però ad una condizione. Anche lei, infatti, ha rivolto una richiesta al suo compagno.

Il sì ad una condizione: la proposta della ballerina

“Anch’io ho una richiesta da farti: perché prima non ufficializziamo la nostra unione? Che ne dici, ci sposiamo?. Arriva in modo semplice ma decisamente pubblico la proposta di matrimonio di Lucrezia Lando nei confronti del suo Lorenzo Tano.

Lei spiega che il giovane non si sente ancora pronto per queste cerimonie che considera solo delle formalità in quanto l’amore non ne ha bisogno. In parte ha ragione, ammette Lucrezia, però poi precisa: “entrambi abbiamo alle spalle genitori che si amano da tutta la vita, ed è così bello vedere la foto del loro matrimonio, sentire i ricordi di quel giorno indimenticabile, il più bello di tutti, come dicono loro, dunque, perché privarcene?”.

Gestione cookie