Mare Fuori, l’emozione dell’attrice Maria Esposito all’evento più importante. L’interprete di Rosa Ricci non è riuscita a contenere la commozione
In “Mare Fuori”, dove da ben due stagioni interpreta il personaggio di Rosa Ricci, la vediamo indossare le vesti di giovane agguerrita, temeraria e senza paura. Il lato più sensibile e dolce, invece, parrebbe appartenere più all’attrice Maria Esposito che al suo personaggio in “Mare Fuori”.
Da quando ha preso parte alla serie televisiva prodotta da Rai Fiction e Picomedia e ambientata in un immaginario carcere minorile di Napoli, la classe 2003 ha conosciuto un successo inarrestabile.
Successo che, come era logico che accadesse, ha portato parecchi altri registi a mettere gli occhi su di lei e a volerla all’interno delle loro produzioni. Il risultato? Esposito, solamente ieri, ha presenziato alla prima del suo ultimo film in una sala cinematografica davvero speciale.
Mentre le riprese per la quinta stagione di “Mare Fuori” proseguono, per Maria Esposito si affacciano nuovi impegni, proposte, ma soprattutto nuove, emozionanti sfide cinematografiche, come quella rappresentata dal film “Criature”.
Il film di Cécile Allegra, che verrà distribuito in tutte le sale a partire dal 5 dicembre, è stato presentato in anteprima nella serata di ieri, 3 dicembre. Tra i protagonisti, oltre a Marco D’Amore – star di “Gomorra” -, anche l’attrice Maria Esposito, che il pubblico conosce grazie al personaggio di Rosa Ricci.
La pellicola, nella fattispecie, è stata presentata dinanzi a un pubblico ristretto al cinema The Space di Napoli. Presente anche l’attrice classe 2003, che subito dopo la conclusione del film, attraverso un post apparso su Instagram, ha voluto riassumere le sensazioni provate.
“Un’emozione che è difficile da descrivere. È come un misto di nervosismo e incredulità, di gratitudine e meraviglia – scrive la protagonista di “Criature” ai fan -. Vedere il risultato di tanto lavoro, di sogni, di prove e di sfide prendere vita davanti ai miei occhi, in una sala piena di volti sconosciuti e familiari, è un’esperienza che mi riempie il cuore di una gioia indescrivibile. La prima volta in una prima è un momento che ti segna“.
Da un lato, la gioia di aver assistito alla prima del film “Criature”, che la vede protagonista al fianco di Marco D’Amore. Dall’altro, le riprese di “Mare Fuori 5” che stanno ormai per concludersi, dato che la serie tornerà in onda a partire dal 19 febbraio su Rai 2, con anteprima su Rai Play.
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi? Molto probabilmente, il pubblico assisterà alla conclusione di due storyline molto importanti: quella di Edoardo (Matteo Paolillo) e quella di Rosa Ricci (Maria Esposito). La quale, dopo aver lasciato Carmine (Massimiliano Caiazzo) all’altare, è alla ricerca di vendetta per la morte di suo padre.
Spesso cerchiamo di replicare una particolare ricetta, ma restiamo delusi dal risultato: perché il sapore…
Gli chef realizzano piatti incredibili ed ecco i segreti della cucina che fanno sempre tanta…
Forse hai sempre cucinato la pasta nel modo sbagliato, la maggioranza non sa qual è…
Gli utensili che tutti gli amanti di cucina dovrebbero avere in casa per lavorare con…
Bagno di folla per una degli attori più famosi della sua generazione, nella calca morta…
Hai mai preparato qualche cibo servendoti di questo metodo di cottura? Ti diciamo di quale…