“Non so stare senza di lui”: il dolore di una donna tradita dal marito

L’imprenditrice veneta cancella le ultime foto insieme al marito e affida ai social il suo dolore per la separazione: “Non so stare senza di lui”.

È giunta in maniera inaspettata, qualche tempo fa, la notizia della separazione tra la modella e imprenditrice veneta Alice Campello e il calciatore spagnolo Alvaro Morata. Una coppia affiatata, bellissima, che ha messo su una meravigliosa famiglia. Conosciutisi sui social nel 2016, i due si sono subito innamorati, convolando a nozze l’anno seguente. Dal loro amore sono nati quattro figli.

La modelle imprenditrice Alice Campello
La modelle imprenditrice Alice Campello (Nevolenuvole.it)

Un amore travolgente, una grande passione, una relazione nella quale tutte le tappe sono state bruciate in fretta. Alice e Alvaro sempre insieme, tra undici trasferimenti, la lotta per la depressione di entrambi, la vicinanza delle rispettive famiglie, e anche le voci di tradimenti. Prima quelle di lui, poi quelle di lei, dunque la decisione di divorziare. In che rapporto sono, ora, i due?

Alice Campello e Alvaro Morata, separazione definitiva, ma l’amore resta: parla l’imprenditrice

Pochi mesi fa, l’annuncio della separazione, in una calda mattinata estiva, che ha colto tutti di sorpresa, perché la coppia era sempre apparsa unita e innamorata. Innamorata, probabilmente, lo è ancora, ma nel rapporto si è creata una frattura forse insanabile. Le parole di Alice Campello, la 29enne di Mestre, confortano, ma allo stesso tempo sono decise.

Alice Campello con il marito Alvaro Morata
Alice Campello con il marito Alvaro Morata (Nevolenuvole.it)

Sul suo profilo Instagram, la ragazza ha cancellato tutte le foto più recenti in compagnia del marito, inoltre ha eliminano il cognome Morata, lasciando soltanto il suo da nubile. Lo scorso 12 agosto, Morata ha ufficializzato la separazione, con un post Instagram: “Abbiamo deciso di separare le nostre strade, è stata una relazione meravigliosa e rispettosa, ci siamo amati e aiutati. È una decisione dolorosa”.

Stesse parole divulgate da Alice, sempre sul suo profilo social, che vanta oltre 3,7 milioni di followers. “É stata la decisione più difficile della nostra vita”, ha scritto. Nel frattempo, le vite di entrambi sono andate avanti, lui come giocatore del Milan, lei premiata da Forbes Woman per la copertina di dicembre. Per l’occasione l’imprenditrice ha parlato di come sono andati questi primi mesi da donna separata.

Prima di tutto, la Campello ha difeso la sua famiglia e lo stesso Alvaro Morata, accusato di averla tradita in due occasioni, mai confermate. In più, ci si è messo anche Fabrizio Corona, il quale ha accusato la stessa Alice di aver tradito il marito con il pilota di moto Andrea Iannone. Tuttavia, anche questa accusa è rimasta in sospeso, senza trovare prove.

Le accuse di tradimento, mai confermate: in che rapporto sono Alice e Alvaro a 4 mesi dalla separazione

Eppure, le voci insistenti dei tradimenti potrebbero aver minato la serenità della coppia, già in preda a una leggera depressione. “Parlo con Alvaro ogni giorno, mi ha confermato di non avermi tradita, e non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi aspetta, ma non stavamo bene per altri fattori”. Dunque, secondo le parole dell’imprenditrice, il calciatore l’aspetterebbe ancora.

“Lui mi ha amato tantissimo, mi ha protetta, mi ha spinto in ogni progetto. È stata vero amore”. Ma ci sarà un ritorno di fiamma? In tanti sperano di sì, ma Alice ha chiarito che ora l’obiettivo è quello di trovare un certo equilibrio, soprattutto per il figli. “Il mio obiettivo non è tornare insieme, ma stare bene. Lui è la mia famiglia e lo sarà sempre”.

Nonostante tutto, il dolore della separazione è fortissimo, e la Campello è in terapia per affrontare la situazione. “Ancora non riesco ad abituarmi. Non so stare senza di lui, non ci siamo mai mancati di rispetto. Ciò che abbiamo vissuto è stato sincero e vero”.

Gestione cookie