Sabrina Salerno sta cercando pian piano di ritornare alla sua routine dopo la scoperta del tumore: ecco la sua fantastica prima volta..
Sabrina Salerno è una delle cantanti più apprezzate in Italia: la nativa di Genova raggiunse la grande popolarità tra gli anni Ottanta e Novanta, con brani ascoltatissimi non soltanto nel Bel Paese ma anche in altre zone del mondo.
Con il suo enorme talento, super Sabrina ha vissuto una carriera spettacolare fin qui e ha venduto in totale circa 20 milioni di copie. Forse in pochi lo ricordano, ma la ligure prese parte anche al concorso di Miss Italia facendosi apprezzare per la sua bellezza e il suo fisico impressionante. La classe 1968 ha anche partecipato al Festival di Sanremo ed è stata una delle personalità scelte da Amadeus per la conduzione dell’edizione del 2020 dove furono scelti vari volti per accompagnare nelle serate l’ormai ex direttore artistico.
La Salerno, negli ultimi anni, sta partecipando a tantissimi programmi televisivi sia in Italia che in Spagna ed è stata una delle protagoniste di “Ballando con le stelle”, chiudendo al terzo posto nel corso della sedicesima edizione. Sabrina è una star indiscussa anche sui social network: il suo profilo IG è seguitissimo. I followers aspettano sempre con ansia le sue fotografie spettacolari: la ligure non ha mai deluso le aspettative dei suoi seguaci. L’ultimo periodo è stato alquanto duro per lei: dopo la scoperta del tumore, la showgirl ha iniziato un percorso di terapie. Ma è arrivata finalmente anche una piacevole prima volta per lei: vediamo infatti cosa sta succedendo (Belen Rodriguez, altra svolta nella sua vita: ritorna un ex?) .
Sabrina Salerno, la prima volta dopo il tumore: gradito ritorno
Sabrina, lo scorso 18 settembre, si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per curare un tumore al seno. In queste giornate, invece, la cantante e showgirl ha anche iniziato le radioterapie.
Nonostante una terapia così pesante per il corpo umano, la ligure ha deciso di provare per la prima volta a combaciare gli allenamenti in palestra e la radio. Come al solito, la nativa di Genova aggiorna i suoi numerosi seguaci con numerosi post sui social network o stories. In un contenuto odierno, Super Sabrina ha svelato come si sente dopo questo particolare esordio.
“Quindi, adesso, sto a vedere se radioterapia e palestra possono essere compatibili. Per il momento sembra di sì, comunque ho appena iniziato, però, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni” ha spiegato con la sua consueta determinazione e voglia di vivere (Emma Marrone: avete già visto questa meravigliosa foto in canotta?).
Anche dopo il delicato intervento, la Salerno ha trascorso solo pochi giorni di riabilitazione ed è poi tornata subito a riempire la sua agenda con numerosissimi impegni, anche sul palco.