Jannik Sinner sempre al centro di numerose notizie sbalorditive: il presagio di Alberto Tomba fa rabbrividire..
Jannik Sinner è sicuramente uno dei tennisti più forti della storia: fin dal suo esordio, l’altoatesino aveva già fatto capire di essere un predestinato.
Il 2024 è stato un anno indimenticabile per lui: il giovane ha vinto praticamente tutto, distruggendo gli avversari con una facilità irrisoria. L’unico momento di debolezza per Jannik è arrivato in primavera: a causa di alcuni acciacchi fisici, il nativo di San Candido ebbe uno strano malore a Wimbledon mentre stava giocando contro Medvedev: eroicamente, dopo essersi ripreso, provò a chiudere il match ma fu autore di tanti errori non da lui. Sinner, poi, decise anche di non prendere parte alle Olimpiadi per concentrarsi al meglio per la stagione: anche in quel momento non era in forma smagliante.
E così, anche gli ultimi mesi dell’anno sono stati fenomenali, da numero 1 del Ranking Mondiale. Pochi giorni fa, il fortissimo tennista ha anche guidato l’Italia alla vittoria della Davis e ha vinto gli ATP di Torino con maestria. Incalzato dalla stampa, il celebre Alberto Tomba ha parlato anche di Jannik e ha svelato al mondo un suo presagio: le parole dell’ex sciatore vi faranno sicuramente rabbrividire.
Sinner è ovviamene sempre in prima pagina: il tennista, con le sue imprese, è già numero uno al mondo e da molti viene considerato come uno dei migliori tennisti della storia.
Tra i tanti obiettivi del buon Jannik, c’è sicuramente quello di continuare a vincere. Il 23enne, tuttavia, è ancora preoccupato per il caso doping: qualche mese fa, nel suo sangue, furono trovate tracce di Clostebol, una sostanza vietata agli atleti. Al momento, non è arrivata nessuna sentenza ma ovviamente c’è grande paura tra i fan di una possibile squalifica. Tralasciando ciò, ogni giorno tantissimi campioni rilasciano elogi per il numero 1 del Ranking.
Anche Alberto Tomba, uno degli sportivi italiani più forti della storia, ha rilasciato sorprendenti dichiarazioni in cui ha parlato dell’altoatesino. Ma non solo apprezzamenti: l’ex sciatore ha anche rivelato un presagio assai curioso (nuova fiamma per Fedez: avete visto chi è?).
A Tuttosport, il 57enne ha stupito tutti. “Dovete dirlo voi giornalisti se Sinner è il nuovo Tomba. Si tratta di anni e sport diversi. Se vi ricordate, disse che lasciò lo sci perché non si possono commettere errori. Anche lui pensa che ci siamo scambiati i ruoli: potevo fare io il tennista e lui lo sciatore, venendo dal nord. Ogni tanto ci sentiamo. Ci voleva uno come Jannik: qualche anno fa sognai che sarebbe arrivato il numero uno al mondo. Ecco lui lo è“. Parole veramente da brividi: nessuno si aspettava una previsione così.
Spesso cerchiamo di replicare una particolare ricetta, ma restiamo delusi dal risultato: perché il sapore…
Gli chef realizzano piatti incredibili ed ecco i segreti della cucina che fanno sempre tanta…
Forse hai sempre cucinato la pasta nel modo sbagliato, la maggioranza non sa qual è…
Gli utensili che tutti gli amanti di cucina dovrebbero avere in casa per lavorare con…
Bagno di folla per una degli attori più famosi della sua generazione, nella calca morta…
Hai mai preparato qualche cibo servendoti di questo metodo di cottura? Ti diciamo di quale…