La bellissima Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di una tematica assai particolare: ecco la sua preoccupazione..
Giulia Salemi è una bellissima modella italiana che ha raggiunto la notorietà anche per aver condotto alcune trasmissioni televisive.
Dopo aver partecipato a “Veline”, la nativa di Piacenza prese parte anche ad un altro concorso di bellezza: nel 2014, infatti, si classificò al terzo posto nella classifica di Miss italia. La classe 1993 ha ovviamente partecipato a tantissimi programmi come ‘Pechino Express’, ‘ Grande Fratello Vip’ (fu eliminata in semifinale) e “Back To School”. Ha anche gareggiato in “Alessandro Borghese – Celebrity Chef, ben figurando nella prima edizione.
Il suo successo sui social network è clamoroso: considerando solo Instagram, ad esempio, Giulia vanta ben 2.1 milioni di followers. Ogni giorno, la conduttrice li delizia a suon di fotografie entusiasmanti e spettacolari. La piacentina è in dolce attesa e non a caso sta postando numerosi contenuti in cui mostra il pancione. La ragazza, a ‘Verissimo’, si è però lasciata andare in una lunga confessione e ha svelato tutte le sue preoccupazioni (qui per leggere le anticipazioni scioccanti su “Un posto al sole”).
Giulia Salemi e le sue preoccupazioni: parole da brividi
Per ogni puntata di Verissimo, è davvero difficile non emozionarsi. Il format di Silvia Toffanin è vincente e gli ospiti svelano anche dettagli interessanti delle proprie vite private.
Giulia Salemi, ad esempio, non ha ripercorso soltanto la sua carriera ma ha anche svelata una delle sue più grandi preoccupazioni. L’influencer, infatti, sta per diventare madre: partorirà proprio nel mese di dicembre. L’ex gieffina, con la Toffanin, non si è però sbilanciata sul nome e ha spiegato che forse lei e Pierpaolo (il suo compagno) decideranno quando nascerà. In un fiume di lacrime, la bellissima conduttrice ha anche rivelato che lei e Pretelli sono maturati tantissimo come coppia e sono diversissimi rispetto a qualche anno fa, proprio perché le priorità sono cambiate (Belen Rodriguez: nuova svolta nella sua vita sentimentale?).
Poi il focus sulle sue paure. “Penso spesso al futuro e come sarà e anche alla responsabilità che avrò come mamma di un bambino, voglio insegnargli il rispetto, l’educazione e spero che il mio piccolino cresca in una società migliore perché quella attuale mi spaventa moltissimo“. Le sue parole non sono di certo passate inosservate: è bello però che una giovane mamma voglia comunque trasmettere dei valori ad un piccolino in tempi in cui le attenzioni sembrano rivolte a tutt’altro.
Prima di concludere l’intervista, Giulia ha poi analizzato il rapporto con i suoi genitori e ha spiegato ai microfoni di Silvia di avere un grandissimo legame con il padre ma di essere stata segnata nella sua vita dalla loro separazione.