Alba Parietti spettacolare su Instagram: la conduttrice manda i followers al manicomio con una serie di foto da capogiro.
Alba Parietti è una delle conduttrici più amate dell’intero panorama televisivo italiano. Piemontese di nascita, deve il suo nome proprio alla città di Alba che fu la prima ad essere liberata nel 1945.
Dopo brevi esperienze sulle reti locali e in alcune pellicole come ‘Sapore di mare’, fece il suo esordio su Rai 2 con ‘Galassia 2’ di Gianni Boncompagni. La nativa di Torino fu poi valletta in diverse trasmissioni televisive come quiz game, ma la grande popolarità arrivò negli anni Novanta quando condusse il programma calcistico “Galagol”. La nativa di Torino, poi, fu una delle conduttrici dell’indimenticabile Festival di Sanremo del 1992 affiancando personalità come Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci. Sull’onda del successo, la conduttrice piemontese fu la protagonista di film di successo come “Abbronzatissimi” e “Saint Tropez – Saint Tropez”.
Nel corso della sua straordinaria carriera, Alba ha anche condotto programmi come ‘Striscia la Notizia’, ‘Mai dire gol’ e ‘Porta a Porta speciale Sanremo’ ed è stata opinionista per tantissimi reality show come “L’Isola dei Famosi’. Negli ultimi anni, è stata anche in gara a “Ballando con le stelle”. Bella e sensuale, la sua popolarità è testimoniata dai numeri che possiede su Instagram. Il suo profilo Instagram vanta 533mila followers: poco fa, la torinese li ha deliziati con un meraviglioso post.
Alba Parietti, serie di foto da capogiro: la visuale lascia i fan senza parole
Alba è seguitissima sui social network e ogni giorno pubblica in rete fotografie spettacolari in cui mette in mostra la sua bellezza illimitata e il suo fisico da cardiopalma. A 63 anni, la conduttrice è ancora in forma smagliante e sa benissimo come catturare le attenzioni sul web.
Alba, per sponsorizzare un noto brand di moda, ha deciso di indossare un meraviglioso vestito e di far vedere l’abito da diverse angolazioni. Tra lato A e didietro, tutto è in bella mostra nello scatto. “Come lo giri lo giri, Parosh è sempre un capolavoro”, ha scritto in didascalia per pubblicizzare il brand. I fan possono sognare: lo spettacolo offerto dalla nativa di Torino è veramente strepitoso. Il post infuocato fa perdere la testa ad ogni singolo ammiratore: difficile restare indifferenti dinnanzi a cotanta esplosività e femminilità. La Parietti non delude mai le aspettative dei fan: tutte le sue fotografie ottengono sempre gradi riscontri.
Nella serie di immagini postate, con la prima la conduttrice subito incendia il web. La scollatura è profondissima e lascia a bocca aperta i seguaci: non serve nemmeno utilizzare lo zoom perché tutto è decisamente in mostra. Tutti pazzi per Alba: la classe 1961, anche stavolta, ha lasciato il segno (qui per leggere la rivelazione da brividi di Giulia Salemi).
Tantissimi i commenti arrivati sotto il post: Alba, nella serie di scatti, ha svelato diverse inquadrature straordinarie. Ancora una volta, le sue immagini hanno mandato in tilt il mondo dei social network (qui per vedere la fotografia esagerata di Paola Iezzi).