Maria De Filippi prende una posizione netta su un trono e la cosa non passa inosservata: la conduttrice di “Uomini e donne” non aveva mai fatto una cosa simile.
L’edizione 2024 di “Uomini e donne” sta tenendo gli spettatori incollati agli schermi con tanti colpi di scena, conoscenze passionali, liti e scontri. Come ogni anno, anche in questo 2024 Gemma è la protagonista assoluta del format di Maria De Filippi: la dama sta portando avanti una conoscenza con Fabio, cavaliere molto solare che la sta conquistando con le sue doti di ballerino.
Se il trono over è molto animato non è da meno quello dei giovani: nel trono blu per ora c’è solo Michele, visto che il collega Mario ha dovuto dire addio al format per via di una serie di segnalazioni, mentre quello rosa è animato da Francesca e Martina. Quest’ultima è finita al centro del mirino proprio in questi giorni per via di un retroscena inaspettato.
Il trono di Martina: la De Ioannon è contesa tra Ciro e Gianmarco
Martina De Ioannon non è nuova sulla scena televisiva. La 26enne è di origini romane ed è diventata famosa per la partecipazione a “Temptation Island”, dove ha chiuso una relazione importante. Impegnata nel ristorante della Capitale Da Dante, gestito dalla sua famiglia, la De Ioannon sta cercando l’amore vero e nel farlo ha scelto il love talk di Maria per farlo.
Se sulle prime è stata molto timida e ha avuto tanta difficoltà a lasciarsi andare, la 26enne si è poi sciolta conoscendo diversi corteggiatori. Tra questi Ciro e Gianmarco sono quelli su quali si sta concentrando maggiormente: con entrambi è scattato il bacio e ci sono dei sentimenti in ballo. Secondo alcune anticipazioni nei confronti di Ciro, Maria ha messo in atto un comportamento totalmente inaspettato, che non è proprio da lei.
Maria De Filippi prende una posizione netta sul trono di Martina: la cosa non passa inosservata
Maria De Filippi si è lasciata andare come non mai. Di solito tutta d’un pezzo e mai troppo espansiva, la conduttrice nel commentare il trono di Martina ha palesato la sua preferenza per Ciro, a discapito di Gianmarco, nei confronti del quale non sembra avere una grande considerazione.
La cosa non è passata inosservata, dividendo il pubblico: alcuni sono del team Ciro e, pertanto, sono felici della preferenza della conduttrice, sperando che questo aiuti Martina a scegliere il corteggiatore, mentre altri ritengono che non sia opportuno che ci metta becco, ritenendo che Gianmarco sia troppo messo in ombra (scopri qui un focus su un noto personaggio che prova tantissimo affetto per la De Filippi).
Nonostante Maria voglia a tutti i costi che Martina scelga Ciro, le cose potrebbero andare diversamente. Secondo alcune anticipazioni, vedendo un’esterna della tronista in cui appare complice Gianmarco, Ciro si sarebbe infuriato, lasciando lo studio e rendendo incerto il suo futuro con la De Ioannon, lasciando Maria con l’amaro in bocca, visto che tifa totalmente per lui.