“Un Posto al Sole” torna sugli schermi con una serie di puntate ricche di novità e colpi di scena: in particolare, uno scontro tra due personaggi storici della soap è al centro della narrazione.
Sono passati 29 anni dalla prima messa in onda di “Un Posto al Sole” e da allora la soap non ha smesso di tenere gli spettatori incollati agli schermi, rappresentando un grande classico di Rai 3, al quale tantissimi italiani non possono rinunciare.
Serie più longeva nella storia della televisione italiana, in onda dal 1996, il suo cast conta di personaggi presenti fin dall’inizio, come Raffaele, Silvia, Renato e Teresa: in oltre 6mila puntate, ne sono successe di ogni, vedendo anche tanti volti nuovi entrare nella storia, ambientata nella splendida cornice di Napoli, e altri uscire.
La serie racconta le vicende dei condomini di Palazzo Palladini, le cui famiglie sono al centro di intricate questioni, tra amori, scontri, ricatti e colpi di scena inaspettati. Scopriamo di seguito alcune delle anticipazioni delle prossime puntate del serie amatissima.
In onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì dalle 20,50, “Un Posto al Sole” fa sempre ascolti record, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso con i suoi continui colpi di scena.
Per quanto riguarda le puntate della prossima settimana, che va dal 16 al 22 dicembre, la narrazione si concentra su uno scontro pesantissimo tra due personaggi storici della soap: si tratta di Michele e Roberto, che sono al centro di una faida. Infatti, il giornalista radiofonico sta portando avanti un’inchiesta che fa storcere il naso all’imprenditore, nel timore che crei scompiglio tra gli investitori della radio. Nonostante questo, Michele è inarrestabile e non ha intenzione di stoppare la sua inchiesta.
Lo scontro tra Michele e Ferri è al centro delle prossime puntate di “Un Posto al Sole”: ma, questo non è l’unico punto focale della storia che si prospetta ricca di tensioni e svolte (scopri qui gli ultimi fatti accaduti nella soap).
Per quanto riguarda le altre anticipazioni di “Un Posto al Sole” nei prossimi episodi grande protagonista sarà Rossella, in serie difficoltà per via del primario dell’ospedale in cui lavora, il cui atteggiamento pesante e arrogante la ostacola: tuttavia, lei non demorde e continua a impegnarsi sul lavoro. La giovane si accorge, però, di come Fusco abbia puntato un’altra vittima.
Intanto, Nunzio sta cercando in tutti i modi di sbarazzarsi del suo coinquilino, Michela e Alice diventano amiche e Rosa frequenta una scuola serale, portando avanti un legame profondo con Don Antoine. Oltre a tutto questo, Guido sarà in serie difficoltà, non sapendo come gestire la notte di Capodanno, ritrovandosi tra Lollo e Claudia, e dovendo chiedere aiuto a Mariella per risolvere la situazione, e durante la recita di Natale di Jimmy, Valeria e Manuela si mostreranno sempre più rivali.
Spesso cerchiamo di replicare una particolare ricetta, ma restiamo delusi dal risultato: perché il sapore…
Gli chef realizzano piatti incredibili ed ecco i segreti della cucina che fanno sempre tanta…
Forse hai sempre cucinato la pasta nel modo sbagliato, la maggioranza non sa qual è…
Gli utensili che tutti gli amanti di cucina dovrebbero avere in casa per lavorare con…
Bagno di folla per una degli attori più famosi della sua generazione, nella calca morta…
Hai mai preparato qualche cibo servendoti di questo metodo di cottura? Ti diciamo di quale…