Bagno+di+folla+per+l%26%238217%3Battore%2C+morto+un+fan+nella+calca%3A+la+star+viene+arrestata
nevolenuvoleit
/spettacolo/bagno-di-folla-per-lattore-morto-un-fan-nella-calca-la-star-viene-arrestata-427/amp/
spettacolo

Bagno di folla per l’attore, morto un fan nella calca: la star viene arrestata

Bagno di folla per una degli attori più famosi della sua generazione, nella calca morta una donna e ferito il figlio: star arrestata.

È stato arrestato con l’accusa di aver scatenato il caos in pubblico, uno degli attori più popolari e più amati della sua generazione, una vera leggenda dello Star System. L’attore è stato scortato dalla Polizia fino in caserma, dove è stato imprigionato: la sua colpa principale è stata quella di essere apparso in pubblico a sorpresa, violando le normative di sicurezza riguardanti le grandi folle.

Bagno di folla per l’attore (nevolenuvole.it)

Si è trattato di Allu Arjun, 41enne, una delle più grandi star di Bollywood. In India è acclamato come una divinità, volto dell’industria cinematografica Telugu, una delle più imponenti in Asia, Arjun è un attore di Blockbuster e ballerino. Nei giorni scorsi, la star è apparsa a sorpresa alla proiezione del suo nuovo film, in un evento organizzato nella città di Hyderabad, popolata da quasi 7 milioni di abitanti.

L’apparizione che ha creato il panico in strada, una donna schiacciata dalla folla

Il popolare attore, per lo scompiglio, è stato prelevato dalla Polizia, accusato di caos pubblico. In India, data la popolazione così enorme, le leggi riguardanti gli assembramenti sono molto severe, visti i precedenti nei quali sono morte schiacciate tantissime persone nel corso degli anni. La sua apparizione a sorpresa ha messo in pericolo tutti quanti, violando le normative indiane sulla sicurezza in pubblico.

Nella collisione, una donna di 39 anni è deceduta, mentre suo figlio piccolo è rimasto gravemente ferito. La donna ha perso l’equilibrio, sospinta dalla calca, ed è caduta al suolo, trascinando con sé il figlio. Entrambi sono stati letteralmente schiacciati da centinaia di persone, tutte accorse per vedere da vicino il noto attore. Ora, Allu Arjun che cosa rischia?

L’attore e ballerino indiano Allu Arjun (nevolenuvole.it)

Il Tribunale aveva inizialmente condannato l’attore a 14 giorni di custodia cautelare in carcere, ma dopo poche ore la Corte Suprema ha deciso di rilasciarlo dietro il pagamento di una cauzione. Raramente, le star indiane finiscono in prigione, nonostante la stessa Polizia abbia intentato una causa contro l’attore e il suo team di sicurezza con l’accusa di omicidio colposo.

La star di Bollywood accusata di omicidio colposo: la sua apparizione a sorpresa ha causa un morto e un ferito

Purtroppo, in India la sovrappopolazione è un grave problema, le strade sono troppo affollate e incidenti simili non sono rari. In questi casi, raramente le celebrità finiscono in prigione. In queste settimane, Allu Arjun è impegnato nella presentazione del suo nuovo film, Pushpa 2, l’atteso sequel del film del 2021. Sotto accusa, l’attore, il suo team e anche i proprietari del cinema che hanno proiettato la prima.

“Non era stato diramato alcun comunicato sulla presenza dell’attore in sala, ciò ha determinato un’organizzazione insufficiente per la sicurezza del pubblico”, ha dichiarato il capo della Polizia di Hyderabad. Ma non solo, perché lo staff dell’attore è accusato di aver spintonato la folla per non farla avvicinare, mettendo le persone in pericolo.

L’attore scortato dalla Polizia dopo la tragedia (nevolenuvole.it)

L’avvocato di Arjun, in Tribunale ha spiegato che l’attore non può essere ritenuto responsabile dell’incidente. Nel caos, una donna è morta e suo figlio di 9 anni è rimasto gravemente ferito. Trasportati urgentemente in ospedale, la donna è deceduta poco dopo per soffocamento, mentre il bambino è in cura in un altro ospedale.

A seguito della tragedia, Allu Arjun ha pubblicato sui suoi canali social le condoglianze alla famiglia della vittima, annunciando che tra qualche giorno farà visita al bambino. In più, la star ha comunicato che verserà 2,5 milioni di rupie, circa 30 mila euro, alla famiglia della donna, promettendo di farsi carico di tutte le spese mediche per il figlio.

Andrea Cerasi

Recent Posts

Perché il cibo cucinato a casa ha un sapore diverso? La verità ti sorprenderà!”

Spesso cerchiamo di replicare una particolare ricetta, ma restiamo delusi dal risultato: perché il sapore…

1 settimana ago

I segreti della cucina che gli chef non vogliono svelarti

Gli chef realizzano piatti incredibili ed ecco i segreti della cucina che fanno sempre tanta…

1 settimana ago

Hai sempre cucinato la pasta nel modo sbagliato: scopri il trucco perfetto

Forse hai sempre cucinato la pasta nel modo sbagliato, la maggioranza non sa qual è…

1 settimana ago

Gli utensili da cucina che ogni chef professionista usa e tu non conosci

Gli utensili che tutti gli amanti di cucina dovrebbero avere in casa per lavorare con…

1 settimana ago

La tecnica di cucina che rivoluzionerà il tuo modo di preparare i pasti!

Hai mai preparato qualche cibo servendoti di questo metodo di cottura? Ti diciamo di quale…

1 settimana ago

10 Fatti Incredibili sul Mondo Che Sembrano Falsi, Ma Sono Assolutamente Veri

Il nostro pianeta è una fonte inesauribile di meraviglie, scopriamo alcuni dei fatti incredibili che…

1 settimana ago