“Malata di tumore”, la rivelazione che ha scioccato tutti

“Verissimo” ha visto ospite una nota attrice che ha confessato un dolore fortissimo dettato da una malattia che ha colpito un suo affetto strettissimo, facendole vivere una sofferenza enorme.

Ci sono situazioni talmente ardue da affrontare, che la propria vita viene totalmente ribaltata, vivendo un dolore difficile da descrivere a parole. Lo sa bene una nota attrice che ha dovuto fare i conti con una parente strettissima ammalatosi di tumore. A raccontare la triste vicenda è stata lei stessa nell’ambito di un’ospitata a “Verissimo”.

Alessandra Martines
La confessione drammatica di una nota attrice – (nevolenuvole.it)

Silvia Toffanin ha aperto le porte a una nota attrice e ballerina che si è raccontata nel profondo nella puntata dello scorso 14 dicembre. Seduta sulla poltrona di “Verissimo”, ha svelato come sua madre si sia ammalata di tumore, portandola a rimettere in discussione tutta la sua esistenza. Il personaggio in questione ha capito come non valga la pena farsi troppi problemi e come la vita sia breve e vada vissuta totalmente con gioia.

“Verissimo”: una nota attrice parla della drammatica malattia della madre

L’ospite in questione intervistato dalla Toffanin è Alessandra Martines. Cugina di Carla Bruni e Valeria Bruni Tedeschi, si tratta di una nota attrice dal passato di ballerina: trasferitasi in Francia, la 63enne si è raccontata nel salotto di “Verissimo”, parlando del tumore che ha colpito la madre.

Alessandra Martines
Alessandra Martines, l’attrice e ballerina – (nevolenuvole.it)

La Martines ha svelato come abbia sviluppato di recente una fede molto forte, proprio da quando la madre si è ammalata di tumore, dovendo sottoporsi alla chemioterapia. Questa situazione è stata una delle esperienze più terribili della sua vita, portandola a riflettere sul senso della vita stessa. Per fortuna ora sua madre sta bene ed è in ripresa (in questo articolo ti abbiamo parlato di un retroscena riguardante una recente ospite di “Verissimo”).

Alessandra Martines, altre curiosità sulla cugina di Carla Bruni

Durante l’intervista, la 63enne ha parlato di tanti aspetti della sua esistenza. In particolare, si è focalizzata sulla passione per la danza, che nutre da quando ha 15 anni, età in cui si è trasferita a Parigi per studiare balletto, per poi debuttare sulla scena cinematografica. Tra i lavori che l’hanno resa più nota c’è il ruolo interpretato nel fim “Fantaghirò”.

Alessandra Martines
Alessandra Martines ospite a “Verissimo” – (nevolenuvole.it)

Per quanto riguarda i suoi amori, Alessandra ha raccontato come abbia avuto solo due relazioni importanti, con Claude Lelouch e Cyril Descours, i padri dei suoi due figli Stella, anche lei nel mondo del cinema, e Hugo, nato quando lei aveva 49 anni. Le sue storie non sono mai durata a lungo, portandola a diverse delusioni: in cuor suo avrebbe sempre sperato di incontrare un amore longevo come quello dei suoi genitori, ma per ora non è ancora successo, malgrado resti comunque aperta a conoscere una nuova fiamma che sia capace di conquistarla e restare al suo fianco per sempre.

Gestione cookie