Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti si lasciano andare a una dichiarazione a cuore aperto: “Siamo innamorati da sempre, non ci tradiremo mai”
L’esperienza di “This is me”, format trasmesso su Canale Cinque per tre puntate, si è conclusa alla grande per Silvia Toffanin. La conduttrice, che ha ripercorso insieme agli ospiti gli anni d’oro di “Amici”, ha persino ricevuto la visita inaspettata in studio del compagno Pier Silvio Berlusconi, che non ha mancato di complimentarsi con lei.
Parallelamente al nuovo format di Mediaset andato in onda nella prima serata del mercoledì, la classe 1980 ha continuato a dedicarsi al programma che, ormai da quasi vent’anni, vede la sua firma: il talk show di “Verissimo”.
Con l’appuntamento andato in onda sabato 14 dicembre, peraltro, Toffanin non ha mancato di fare il pieno di telespettatori. Con due ospiti del calibro di Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, le risate, così come i picchi di share, erano a dir poco assicurati.
Sono ormai tre decenni che i conduttori Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti fanno coppia fissa dietro il bancone di “Striscia la notizia”, il tg satirico diretto da Antonio Ricci e in onda su Canale Cinque ogni sera. Da poco, peraltro, i due sono tornati, rigorosamente insieme, al timone della trasmissione.
Ospiti della puntata di “Verissimo” andata in onda sabato 14 dicembre, i due presentatori si sono aperti su svariate questioni con la conduttrice. Rimarcando, in primo luogo, il bene che da sempre li lega. “Siamo innamorati da sempre e non ci lasceremo mai – queste le parole di Iacchetti -. Ezio è ringiovanito di vent’anni e non so proprio come faccia. Una volta era più ritardatario, ora è migliorato“.
Entrambi impegnati in una tournée teatrale, oltre che dietro il bancone di “Striscia”, i due conduttori sembrerebbero non avere un minuto libero, come puntualmente osservato da Silvia Toffanin. Un’esternazione che Iacchetti ha subito provveduto a smentire: “Assolutamente no. Qualche cenetta per noi ce la ritagliamo sempre“.
Tra le tante domande che Silvia Toffanin ha posto alla coppia di conduttori, quella concernente la loro situazione sentimentale non poteva mancare. “Come va l’amore?“, ha domandato, senza peli sulla lingua, la conduttrice di “Verissimo”.
“Oltre a Julia Roberts, una delle mie corteggiatrici è stata Orietta Berti, ma lei non vuole tradire Osvaldo…“. Questa la replica rifilata da Iacchetti, che non ha avuto problemi a scherzare sul tema proposto dalla presentatrice.
Greggio, all’opposto, ha preferito sviare la domanda e trincerarsi dietro un silenzio stampa. L’unico commento arrivato dal collega di Iacchetti è stato il seguente: “Siamo molto innamorati e, come vedi, continuiamo a non tradirci“.
Pur essendo molto differenti nel loro privato, Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti rivendicano l’unione che da sempre contraddistingue il loro rapporto. “Lui si alza al mattino ed è già attivo – ha scherzato il secondo -, io mi alzo ma rimango sdraiato nel letto“. E mentre il pubblico si lasciava andare a risate a non finire, i due conduttori se la ridevano sotto i baffi, complici e affiatati come il primo giorno.
Spesso cerchiamo di replicare una particolare ricetta, ma restiamo delusi dal risultato: perché il sapore…
Gli chef realizzano piatti incredibili ed ecco i segreti della cucina che fanno sempre tanta…
Forse hai sempre cucinato la pasta nel modo sbagliato, la maggioranza non sa qual è…
Gli utensili che tutti gli amanti di cucina dovrebbero avere in casa per lavorare con…
Bagno di folla per una degli attori più famosi della sua generazione, nella calca morta…
Hai mai preparato qualche cibo servendoti di questo metodo di cottura? Ti diciamo di quale…