Teo Mammucari, per lui non è la prima volta: cosa gli era già successo

Teo Mammucari è finito nel mirino per la sua travagliata intervista a “Belve”: il presentatore ha litigato con la Fagnani, lasciando lo studio nel bel mezzo dell’ospitata. Non è la prima volta che Teo litiga in tv, dando vita a siparietti turbolenti.

Tra le puntate più tormentate in assoluto di “Belve” quella con ospite Teo Mammucari ha lasciato un segno indelebile. Il conduttore si è seduto sulla poltrona di Francesca Fagnani per soli 10 minuti, visto che ben presto si è alzato abbandonando lo studio, in seguito a una sfuriata contro la conduttrice.

Mammucari
Mammucari , il conduttore – (nevolenuvole.it)

Il comico e conduttore non è stato a suo agio fin da subito durante l’ospitata, per poi sentirsi irritato da una serie di aspetti riguardanti il format: la sedia scomoda, la Fagnani che gli ha dato dei lei, le domande pungenti, il pubblico al buio, Mammucari ha avuto da ridire su tutto, lasciando lo studio spazientito.

“Belve”, Teo Mammucari si scaglia contro la Fagnani: cos’è successo

Anche se la Fagnani sulle prime è rimasta basita per via del comportamento di Mammucari, il suo programma ha giovato di questa querelle, visto che il programma ha registrato il suo record di ascolti in assoluto. La penultima puntata è stata tesissima per via delle intemperanze del comico, ma la cosa ha consentito a “Belve” di raggiungere uno share immenso.

Mammucari
Mammucari durante l’ospitata travagliata a Belve – (nevolenuvole.it)

Dopo l’ospitata per giorni non si è parlato d’altro che dell’intervista movimentata e del comportamento di Mammucari, con il pubblico diviso tra chi crede che sia stato spontaneo e coloro che pensano che sia stato tutto montato ad arte. Per diversi spettatori, infatti, il comico voleva lasciare lo studio e litigare ancora prima di iniziare l’intervista: d’altronde non è la prima volta che Teo dà il via a pesanti piazzate in tv (scopri qui un focus su un noto volto della televisivo ospitato di recente a “Belve”).

Teo Mammucari: i pesanti scontri in tv con i colleghi

Che Mammucari abbia un carattere tagliente e provocatore è noto e i fatti lo hanno ben dimostrato nel tempo. Il presentatore e comico finisce spesso al centro di dibattiti, facendo scoppiare liti televisive.

Mammucari
Mammucari, il presentatore ha spesso litigato in tv – (nevolenuvole.it)

Come ha sottolineato la Fagnani, Mammucari è sì ironico, ma non autoironico. Molto permaloso, il suo lato bellicoso è spesso venuto a galla: per esempio lo scorso anno si era scontrato pesantemente in tv con Selvaggia Lucarelli, nell’ambito di “Ballando con le stelle”. L’opinionista aveva sottolineato come quasi lui le facesse tenerezza e lui aveva risposto con pesanti offese, affermando come lei gli ricordasse un albero di Natale.

Tra le liti di Mammucari spicca un diverbio acceso durante “Tu sì que vales”, scoppiato contro Mara Vanier, giudice popolare del format. Era il 2017 quando durante una puntata la storica conduttrice ha sottolineato alcune battute di Mammucari per nulla piacevoli, con il comico che aveva scherzato su diversi brani con protagoniste delle donne. La lite tra i due è stata talmente pesante che è dovuta intervenire Maria De Filippi per calmare le acque.

Mammucari ha poi litigato a “Le Iene”: nei panni di conduttore per un annetto, il comico ha lasciato quel ruolo per via delle divergenze con Davide Parenti, l’ideatore della trasmissione.

Gestione cookie